Header

Un Antico Rimedio Cinese Mette Fine alla Calvizie

Un importante scienziato Americano distrugge il mito sulla cura della calvizie

img1

Recentemente, il mondo scientifico è stato profondamente scioccato da una notizia inaspettata che segue decine di anni di ricerca approfondita - LA CALVIZIE ORA E' CURABILE!

La dottoressa Chan è una cinese nata in America che si è laureata in Dermatologia all'Università di Medicina di Stanford. Dopo la sua laurea ad honorem, la dott.ssa Chan ha passato oltre 20 anni a lavorare come Supervisore alla Ricerca in sperimentazioni Dermatologiche con lo scopo di trovare la cura per diverse gravi malattie della pelle che si pensava fossero incurabili. Una di queste condizioni era la calvizie – parziale o completa perdita della crescita di capelli.

Dopo decenni di test sull'effetto dei diversi componenti che stimolano la crescita dei capelli, la dott.ssa Chan ha finalmente scoperto l'unico ingrediente mancante di un potente rimedio rimasto segreto per almeno 2 decenni. C'era un'erba particolarmente rara che cresce solo in alcuni posti speciali del mondo e la cui distribuzione e uso è stata rigorosamente limitata fino a oggi. " Quando miscelata con altri elementi curativi, quest'erba esegue una sorta di magia al cuoio cappelluto – lo ricopre di nuovi capelli!", come ha spiegato ieri la dottoressa Chan ai suoi colleghi durante un convegno medico tenutosi a Chicago.
Dopo 20 anni di ricerca e test clinici, la dott.ssa Chan è riuscita finalmente a brevettare un rimedio unico che cura la calvizie. Il suo fenomenale prodotto è stato sottoposto a 16 test e secondo le stime scientifiche ha dimostrato il 98.7% di successo nella cura della calvizie e della sottigliezza dei capelli. Inoltre, la soluzione non è solo "riportare i capelli alla vita" ma migliora immensamente la loro qualità nutrendo il cuoio cappelluto e ricostruendo interamente i follicoli, in modo che i capelli iniziano a crescere più spessi e tre volte più velocemente.

La rinomata scienziata ha accettato un'intervista con la nostra giornalista Mya Allen.

Ecco cosa ci ha detto.

img2

Sig.ra Allen: Salve, Professoressa Chan, come sta?

Dott.ssa Chan: Salve! Sono veramente eccitata! Non mi deve chiamare "professoressa ". (lei ride)

Sig.ra Allen: Oh, va bene. Dottoressa Chan, mi può dire qualcosa in più sulla scoperta che ha risolto l'enigma della calvizie e dei capelli sottili?

Dottoressa Chan: Si, naturalmente, è una storia interessante. Come scienziata moderna, ho fatto pratica soprattutto negli USA e in Europa. Ero abituata a credere che se le attrezzature high-tech e le miscele chimiche non funzionano, nient'altro risulta essere in grado di farlo...Ma avevo torto stavolta. Non avrei mai pensato che la risposta ai miei studi si trovasse in Asia...
Dieci mesi fa stavo visitando un antico villaggio in Cina con mia madre e altri componenti della mia famiglia. Quel villaggio è il posto in cui è nato il mio bisnonno – che coincidenza eh? (lei ride). C’era una cosa di quel villaggio che mi ha scioccato oltre ogni limite – nessuno, assolutamente nessuno, aveva capelli grigi o era calvo! Neanche una persona e c’era gente che aveva oltre 90 anni! Tutti avevano capelli spessi, neri con nessuna traccia di calvizie!
Ho iniziato a fare qualche ricerca e dopo pochi giorni ho scoperto una specie di rimedio che usavano per rendere i loro capelli – come dire – invincibili al tempo e bellissimi. Era qualcosa di verde scuro, un denso sciroppo che applicavano alle radici dei capelli massaggiando. Sembrava veramente disgustoso! (lei ride)

Sig.ra Allen: Qual’era il nome di questa erba e perché non è mai stata usata in medicina fino ad ora?

Dottoressa Chan: Vede, non è stata usata nella medicina Occidentale. I cinesi hanno trattato ferite, infiammazioni della pelle, e calvizie per secoli usando estratti di piante. Mi hanno rivelato che il nome della pianta era He Shou Wu “che significa un rimedio per ogni malanno”. Il nome Latino è Fallopia multiflora. I medici anziani lo tenevano segreto al mondo esterno e pensavano di fare così finché non sono apparsa io a fare domande!

Sig.ra Allen: Dr. Chan, come li ha convinti a permetterle di esportare quest’erba fuori dall’ Asia?

Dottoressa Chan: Si fidavano di me, perché, vede, io sono Cinese (indica la sua faccia, sorridendo). Si fidavano perché sono un medico. Infine, mi hanno concesso di usare la erba nei miei medicamenti perché ho fatto capire loro che ci sono molte persone nel mondo che potrebbero essere curate e sollevate da situazioni terribili, imbarazzanti che la medicina Occidentale non può curare e crede essere incurabili. Mi volevano aiutare e naturalmente il mio istituto li ha pagati per il valore che ha quest’erba, ma ne è valsa totalmente la pena!

Sig.ra Allen: Dott.ssa Chan, ci sono persone che hanno veramente beneficiato dalla sua miscela vegetale e quali effetti pratici ci sono sulla calvizie?

Dott.ssa Chan: Sì, esistono più di 1000 persone, uomini e donne, che si sono offerte volontarie per partecipare alla sperimentazione clinica del prodotto che è durata più di sei mesi. Tutti soffrivano di qualche forma di calvizie, o avevano capelli rovinati e secchi. Abbiamo applicato loro la soluzione sulle loro radici dei capelli 2 volte la settimana – su capelli puliti. Entro 2 mesi eravamo stupiti di notare che il 98.7% dei partecipanti avevano nuovi capelli che crescevano sulla parte superiore della testa! Alcuni di loro erano così commossi da piangere... Nelle donne che avevano capelli lunghi ma danneggiati o sottili, la capigliatura è diventata forte, soffice e splendente come le modelle della TV, veramente. I risultati sono stati spettacolari, il 98.7% di efficacia – che è quasi l’efficacia totale nel trattamento della calvizie e dei capelli sottili...Si tratta di una scoperta scientifica sensazionale.

Sig.ra Allen: Un ultima domanda Dott.ssa Chan – il suo prodotto è già sul mercato e con quale nome?

Dott.ssa Chan: Io e la mia squadra abbiamo ottenuto il brevetto per questo prodotto, quindi il nostro laboratorio è praticamente l’unico al mondo che ha il permesso di produrlo. Non è facile da trovare a causa delle quantità limitate di He Shou Wu, e possiamo produrre solo quantità limitate di bottigliette spray. Non si può trovare questo prodotto nelle farmacie o drogherie, o supermarkets o negozi di prodotti biologici. Lo si può ordinare solo online nel suo sito web ufficiale, e se si è abbastanza fortunati, l’acquisto del prodotto sarà approvato e consegnato a casa entro un paio di giorni. Ho chiamato il prodotto FulFix, perché è quello che fa – risolve tutti i problemi dei tuoi capelli. Questo è l’unico modo naturale per liberarsi della calvizie o dei capelli sottili. E’ una promessa mantenuta e offerta da Madre Natura. E’ una conquista mai fatta prima nel campo dei trattamenti efficaci dei problemi dei capelli.

Commenti
Carolina Giannini Ho provato questo prodotto e ha fatto veramente miracoli sui miei capelli. Avevo i capelli danneggiati dopo aver fatto tante tinte a base di agenti chimici e avevano un aspetto veramente terribile. Ho usato questa roba per oltre un mese e ha dato ai miei capelli una grande lucentezza e volume – sembrano i capelli della pubblicità adesso.
Rispondi · Mi piace · alle 7:45 pm
Paola Stefani Puoi dirmi dove hai ordinato questo siero? E’ caro? /
Rispondi · Mi piace · alle 7:49 pm
Carolina Giannini L’ho ordinato online dal sito web autorizzato. E’ arrivato il terzo giorno e costava tipo 30 euro – penso che non sia caro per quello che fa ai capelli, meglio di tutte le altre lozioni che ho provato.
Rispondi · Mi piace · alle 7:55 pm
Tullio Melli fulfix è un prodotto valido anche per gli uomini?
Rispondi · Mi piace · alle 7:58 pm
Carolina Giannini si, aiuta a fermare la calvizie e rende i tuoi capelli più forti e non permette che diventino grigi con un’azione che penso sia complessa, copre tutto. Anche per gli uomini, si può usarlo per trattare le zone calve per esempio.
Rispondi · Mi piace · alle 8:18 pm
Giacomo Morri mah, penso sia una fregatura. Come fanno a darti sta roba che cura tutto e aiuta in tutto?Nessuno ti dà niente per niente :)
Rispondi · Mi piace · alle 8:38 pm
Caterina Manni Questo è vero ma se hai letto l’articolo dovresti sapere che questo prodotto è stato progettato dopo moltissime ricerche e test. E’ un estratto di una pianta rara che nessuna azienda cosmetica occidentale ha mai inserito nei suoi prodotti. E’ qualche strano fiore o seme asiatico quasi estinto. Non ho capito bene come, ma i tuoi capelli smettono di cadere e iniziano a ricrescere.
Rispondi · Mi piace · alle 8:39 pm
Renato Gordi ciao. Qui parla un ragazzo di 54 anni. Di solito non credo ai prodotti fregatura che possono curare tutto, che lo curano subito e per sempre. Ho ordinato questo prodotto e l’ho usato per diversi mesi. Questa cosa ha messo fine alla mia caduta di capelli e mi ha veramente aiutato a far ricrescere capelli più scuri – non esattamente neri, ma marrone scuro direi. Questo è molto vicino al colore che avevo quando ero sui 20 anni. Sono ottimista – questo siero fa quello che deve e lo fa bene.
Rispondi · Mi piace · alle 8:39 pm
Stella Colli Ciao, Renato, molto interessante. Penso che tu sia pagato molto bene per glorificare questa merda online, eh?
Rispondi · Mi piace · alle 8:59 pm
Renato Gordi Signora Colli, sono un cliente casuale, che condivide ordinarie, ma utili osservazioni in un forum progettato per permettere alle persone di condividere la loro opinione, o sbaglio? Hai ragione a pensare che sia strano sentire opinioni positive su qualsiasi prodotto al giorno d’oggi, e posso capirlo. La cosa è che ogni tanto c’è qualcosa per cui vale la pena parlare e le persone che soffrono di qualche particolare condizione meritano di essere incoraggiate a provare qualcosa che può migliorare il loro disagio, giusto?
Rispondi · Mi piace · alle 9:29 pm
Stella Colli Sono io , signora Colli. Wow, sembri così sicuro di te stesso che mi hai quasi convinto a ordinare una confezione. E molto probabilmente lo farò. Ma se è una specie di fregatura, ti riterrò responnsabile per avermi indotto a fare questo acquisto!!!
Rispondi · Mi piace · alle 9:38 pm
Stella Colli L’ho ordinate, aspetto di vedere se sta roba è una fregatura.
Rispondi · Mi piace · alle 9:44 pm
Natale Corti come di usa? Voglio dire lo bevi? E’ una medicina?
Rispondi · Mi piace · alle 9:49 pm
Graziano Valli Ho provato fulfix. E’ buono. Sembra dell’olio molto leggero, ha un buon odore e non si appiccica. Lo devi spruzzare sul cuoio cappelluto, massaggiare e lasciarlo lì. Aspetta un po’ e vedrai :)
Rispondi · Mi piace · alle 11:22 am
Danilo Martini è eccellente. Sono veramente prevenuto verso le marche sconosciute ma secondo me questa cosa diventerà famosissima. L’ho acquistato negli USA dove è stato inventato, brevettato e prodotto. Sono così impressionato dai risultati! Lo ordino ogni mese, non ho bisogno di nient’altro adesso per i miei capelli.
Rispondi · Mi piace · alle 11:43 am
Guglielmo Arri ho un problema di capelli sottili. Mi fanno sentire vecchio, brutto e in disordine. Ditemi per favore come mettere le mani su questa mistura vegetale di qualità superiore.
Rispondi · Mi piace · alle 11:51 am
Anna Chelli E’ una buona soluzione ai problemi dei capelli. Dovresti provarlo. Ordinalo online sul sito ufficiale di fulfix. Compili il modulo d’ordine e quando lo consegnano nel luogo indicato nel modulo, paghi. Qualcosa tipo 35 euro.
Rispondi · Mi piace · alle 1:15 pm
Guglielmo Arri Grazie – sono riuscito a ordinarlo. Non vedo l’ora di provarlo.
Rispondi · Mi piace · alle 1:45 pm
Laura Tommasi Sei serio? Non credo a una parola di quello che dici. Funziona, aiuta, costa poco, sembra quasi che il resto delle cosec per cui paghi una follia e non fanno quello che devono! Per niente!
Rispondi · Mi piace · alle 2:21 pm
Danilo Rossi Ne ho ordinate una confezione ma quanto siero contiene ognuna? Per quanto devo usarlo?
Rispondi · Mi piace · alle 2:42 pm
Carolina Giannini Penso che una confezione sia tipo 50 ml. Puoi usarlo per un mese, 2 o tre volte la settimana, penso 3 per risultati migliori, ma i miei capelli sono lunghi e ce ne vuole di più :)
Rispondi · Mi piace · alle 2:58 pm
Giovanni Salti E’ sicuro ordinare online? I saw this order form and I am a little hesitant whether to give my personal details to somebody that can do whatever they please with them?
Rispondi · Mi piace · alle 3:22 pm
Luca Tommasi ragazzo, non devi essere prevenuto per i servizi forniti online. Il mondo intero paga e acquista online. Per questo devi fornire i tuoi dati personali – come possono mandarti il prodotto se non hanno un indirizzo? E puoi anche dare un nome falso se hai così paura di dare i dati veri. Ma io compro online da anni – tutto è legittimo, sicuro, professionale e i siti web seri richiedono dati personali per inviare i prodotti, sai :) Ecco come funziona.
Rispondi · Mi piace · alle 3:25 pm
Giovanni Salti scusa, non l’ho mai fatto prima. Acquisto da un negozio dove non dai il tuo nome e puoi veramente avere in mano il prodotto.
Rispondi · Mi piace · alle 3:41 pm
Luca Tommasi =hahaha!!! Puoi toccarlo quando ti arriva. L’acquisto online è più comodo, io lo preferisco ad andare a piedi nel negozio per toccare quello che mi serve.
Rispondi · Mi piace · alle 3:58 pm
Zoooooo Non ha senso nascondere i propri dati o dare un nome falso. Nessuno ha intenzione di usarli per danneggiarti. Questi siti web hanno regole sulla Privacy molto severe e sono obbligati per legge a rispettarle e se non lo fanno possono incorrere in multe severe e anche vedersi ritirare la licenza se violano le Condioni. Quindi rilassatevi :)
Rispondi · Mi piace · alle 4:10 pm
Grazia Marrone Ho usato questo prodotto per un mese e veramente ha fermato la caduta dei miei capelli e me ne ha fatti ricrescere di nuovi che sono sani e splendenti :) Lo raccomando
Rispondi · Mi piace · alle 4:32 pm
Nicola Cammi E’ un prodotto cosmetico o serve una prescrizione medica per comprarlo?
Rispondi · Mi piace · alle 4:37 pm
Danilo Rossi Ho ordinato il prodotto online. Sul sito web ufficiale. Non richiedono nessuna prescrizione e so che il prodotto non è venduto in negozi o farmacie. Hanno quantità limitate perché gli ingredienti che usano sono rari. Sono stato fortunato che avessero una confezione per me. Sono molto felice.
Rispondi · Mi piace · alle 4:44 pm
Gina Gianni Mia madre l’ha usato sui suoi capelli. Li ha resi più spessi e sani. Dice che devo usarlo anch’io.
Rispondi · Mi piace · alle 4:59 pm
Stefano Teli scusate ma come applicate sta roba sui capelli, è una specie di balsamo o cosa >
Rispondi · Mi piace · alle 5:11 pm